Da 40 anni con voi
con i migliori marchi del naturale

Legal Disclaimer





Legal Disclaimer

TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO DEL SITO

Il presente sito ("Sito Web") è di proprietà di Ki Group S.p.A., con sede in strada Settimo 399/11 Torino ("Ki Group"). L'utilizzo del presente Sito Web e di tutto il materiale in esso contenuto è regolato dai presenti termini e condizioni d'utilizzo ("Condizioni di Utilizzo").

Con il semplice accesso e navigazione sul Sito Web, l'utente dichiara di aver letto, compreso e di accettare le sue Condizioni di Utilizzo. Qualora non fosse d'accordo con esse, l'utente deve interrompere la navigazione sul Sito Web.

Per i dettagli relativi al modo in cui i dati personali dell'utente sono protetti durante la visita al Sito Web, si prega di consultare la nostra Privacy Policy [link] e la Cookies Policy [link].

VARIAZIONI ALLE  CONDIZIONI D'UTILIZZO

Ki Group si riserva la facoltà di modificare periodicamente le presenti Condizioni di Utilizzo. Qualora Ki Group decidesse di cambiarle, l'utente sarà avvisato delle modifiche ad esse apportate e la navigazione sul Sito Web, successiva a tali modifiche, comporterebbe l'accettazione delle Condizioni di Utilizzo nella loro versione modificata.

COPYRIGHT

L'intero contenuto del Sito Web, compreso il suo design, i testi, il lay-out, i disegni, le foto, i filmati, la grafica, i marchi e gli altri diritti di proprietà industriale in esso presenti, nonché  ogni altro elemento delle pagine dello stesso e la loro selezione e disposizione, sono di proprietà unica ed esclusiva di  Ki Group, o sono incluse con il permesso del titolare del relativo diritto.

Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web. E' altresì consentito all'utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del Sito  Web solo ed esclusivamente per fini strettamente personali, tenendo presente che non è consentito in alcun modo modificare i contenuti del Sito Web e che nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna. Qualsiasi azione concessa all'utente non gli conferisce alcun titolo o diritto, su alcun software o materiale, diverso da quello qui espressamente menzionato.

Salvo per quanto previsto sopra, è severamente vietato qualsiasi utilizzo dei materiali contenuti nel Sito Web, compresi la riproduzione, l'adattamento, la modifica, la traduzione, la distribuzione, la ripubblicazione o il collegamento ad altri siti per scopi diversi da quelli sopra citati, senza il previo consenso esplicito scritto di Ki Group. 

Qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale che Ki Group, o le sue affiliate, vantano sul Sito Web e/o sui suoi contenuti e materiali, sarà perseguita mediante opportune azioni legali.

ESCLUSIONE DI GARANZIE

Ki Group fornisce il Sito Web, insieme ai suoi contenuti, "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilità". Ki Group non rilascia garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, in relazione all'assenza di virus sul Sito Web, in merito alla sua completezza o dei suoi contenuti, o in merito all'accuratezza o idoneità delle informazioni ivi presenti per finalità particolari. In proposito, Ki Group espressamente riconosce che LE INFORMAZIONI PUBBLICATE SUL SITO WEB NON DEVONO IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTE "CONSIGLI MEDICI": LE INFORMAZIONI SONO COSTITUITE DA INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE INSERIBILI IN UNA DIETA SANA. Ki Group non si assume alcuna responsabilità per errori, omissioni o possibile obsolescenza delle informazioni o per la presenza di vizi occulti/nascosti, così come non garantisce che possibili errori o omissioni siano corrette o integrate.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI E MATERIALI DI TERZI

Il Sito Web contiene riferimenti a prodotti e/o servizi forniti da terzi, ovvero collegamenti a siti web gestiti da terzi.

Ki Group non controlla, né è responsabile o imputabile per l'accuratezza, sicurezza o affidabilità di qualsiasi sito di terzi o per i contenuti, messaggi pubblicitari, prodotti o altri materiali presenti o disponibili su tali siti di terzi. Qualora l'utente abbia dubbi riguardanti qualsiasi contenuto presente su tali siti deve contattare l'amministratore o il webmaster di tali siti.

L'accesso a qualsiasi sito di terzi avviene a rischio dell'utente e Ki Group non sarà responsabile nei suoi confronti per qualsiasi perdita o danno subiti (compresi, a titolo esaustivo ma non limitativo, eventuali perdite o danni alle attrezzature del computer, hardware o software), derivanti o associati all'accesso o utilizzo dei siti web di terzi e/o dei loro contenuti, o causati o collegati a qualsiasi acquisto di merci o servizi disponibili direttamente o attraverso tali siti di terzi.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Ki Group non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per qualsiasi danno occorso all'utente e derivante dall'utilizzo, o dall'impossibilità di utilizzare, il Sito Web o le sue informazioni e i suoi materiali o relativi alla qualità degli stessi, anche qualora a Ki Group sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi. Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, tali danni comprendono i danni effettivi, diretti, indiretti, accessori o emergenti, o di qualsiasi altro tipo che possano essere riconosciuti in applicazione di qualsiasi principio giuridico di natura contrattuale o extracontrattuale. 

Ki Group adotta tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che il Sito Web e i suoi contenuti siano privi di virus e difetti, ma non può garantire che il computer dell'utente e i suoi componenti hardware e software non verranno danneggiati, corrotti, persi o subiranno altre conseguenze in seguito all'accesso o utilizzo del Sito Web e di qualsiasi suo contenuto. È responsabilità dell'utente utilizzare un software anti-virus per verificare preliminarmente qualsiasi software o altro materiale che lo stesso potrà scaricare dal Sito Web, nonché verificare la compatibilità di tale software o materiale con le proprie apparecchiature.

Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni di Utilizzo escluderà o limiterà la responsabilità di Ki Group per danni occorsi a seguito di una negligenza grave o di un comportamento doloso da parte nostra o dei nostri dipendenti.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni d'Utilizzo, e tutte le questioni ad esse connesse, sono regolate dalla legge Italiana.

Se un tribunale competente dovesse ritiene che una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Utilizzo sia, in tutto o in parte, invalida o inapplicabile, l'utente conviene che le altre disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso resteranno in vigore a tutti gli effetti, e che la medesima disposizione resterà applicabile nel limite consentito dalla legge.

La competenza esclusiva per le controversie inerenti l'interpretazione e applicazione delle presenti Condizioni di Utilizzo con soggetti diversi da "consumatori", come definiti dall'art. 3 del D.Lgs n. 206/2005 ("Codice del Consumo"), è del tribunale civile di Milano.


Ki Group S.p.A. Cod. Fisc. e P.IVA 03056000015
Strada Settimo, 399/11 - 10156 - Torino - Tel. 011 71 76 700 - Fax 011 71 76 835/6 - kigroup@kigroup.com Privacy Policy | Cookie Policy | Legal Disclaimer | Site map | Credits